La salute e sicurezza di ospiti e dipendenti sono una priorità assoluta per CAMPUSX.

Per questa ragione, in osservanza alle disposizioni emanate dalle autorità competenti abbiamo attivato protocolli atti a garantire un alto livello di sicurezza all’interno delle strutture CX  per continuare ad offrire delle indimenticabili esperienze ai nostri ospiti e proteggendo al contempo i nostri Team.

COMUNICAZIONE

Mediante apposizione nei punti più visibili di informative sulla corretta igiene personale e distanze sociali.

DPI

Abbiamo adottato conformemente alle disposizioni delle autorità scientifiche e sanitarie tutti i DPI necessari a garantire la  sicurezza di ospiti e staff oltre che segnaletiche atte al mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro

PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI

Abbiamo intensificato la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, ambienti comuni e postazioni di lavoro con particolare attenzione ai front office ed alle aree di maggiore passaggio. Abbiamo riscritto i  protocolli di pulizia per trasferire le best practice dell’igiene ospedaliera all’interno delle nostre strutture.

Una sanificazione più accurata verrà fatta su quegli oggetti/luoghi che vengono toccati più frequentemente: interruttori della luce, maniglie delle porte, telecomandi TV, termostati e desk di lavoro.

TECNOLOGIE

Materiale cartaceo inerente i contratti di locazione, regolamenti e quant’altro sono stati aboliti  (resteranno disponibili su richiesta), a favore dei formati digitali e dispositivi digitali
Inoltre dal 1 Settembre 2020 tutte le nostre strutture diventeranno cash free, questo contribuirà a ridurre i rischi causati dal maneggiamento di banconote e monete.

FORMAZIONE DEL PERSONALE

Il nostro staff è formato ed informato in materia di salute e sicurezza.

FRUIZIONE AREE COMUNI

E’ disposto l’accesso contingentato e con tempi di permanenza ridotti alle aree comuni, e sono state predisposte  a disposizione degli ospiti delle “safe zone” con prodotti per l’igienizzazione delle superfici di lavoro. Fermorestando l’attività di sanificazione e pulizia giornaliera a cura del personale CX.

RISTORANTI E BAR

I nostri XFood e Bar sono aperti e continueremo ad adattare il servizio di ristorazione in conformità con le attuali raccomandazioni sulla sicurezza alimentare.