Se sei tra gli studenti che sono rimasti nei nostri campus, sicuramente avrai già saputo della nostra Easter Box ma, oggi, vogliamo parlartene meglio. A partire da mercoledì 8 aprile, infatti, abbiamo deciso che, se non saremo noi ad andare dalla Pasqua in famiglia, sarà lei a venire a trovarci nei nostri campus. Come? Con una collaborazione stretta tra Fondazione Experience e Taz di Bleu di Cuneo, meglio conosciuto come TazFood.

Prima di addentrarci nel merito delle nostre box, vogliamo parlarti un po’ del partner che abbiamo scelto per questa iniziativa, perché riteniamo che i veri amici si vedano nel momento del bisogno, e sicuramente TazFood si è dimostrato uno di quelli. Nato nel 1995 a Cuneo, in Piemonte, Taz di Bleu, grazie anche alla sua localizzazione geografica, ha sempre avuto a disposizione materie prime a km 0. Con le sue box preparate ad hoc ha deciso di portarle a 1000km, confezionandole appositamente per luoghi come i nostri CampusX.

Le nostre Easter Box contengono solo prodotti biologici coltivati, lavorati in loco e preparati appositamente per te. TazFood, come CampusX, ama la natura in cui è immerso e la rispetta in ogni sua parte e, noi, non potevamo trovare partner migliore per festeggiare una giornata che emblema della rinascita della terra, come è appunto la Pasqua. Se con le nostre XBottle ti avevamo incoraggiato verso un’idratazione sana e rispettosa, con le nostre Easter Box vogliamo incitarti a seguire una dieta bilanciata e saporita, soprattutto se il giorno di Pasqua sei lontano dalla tua famiglia e cerchi un po’ del sapore di casa.

Quindi, cosa troverai nelle nostre box? Energia, vitamine e luminosità!
Non vogliamo svelarti troppo (altrimenti che sorpresa sarebbe!), ma qualcosa ci teniamo ad anticipartela. Ai quattro lati della nostra Easter Box troverai un messaggio, “CX <3 U”, ed è quello che ci teniamo tantissimo a ricordarti in questo giorno speciale, anche se diverso da tutti gli altri: non sei solo, non lo sei oggi e non lo sarai a Pasqua.
#StayatHome but #NotAlone: noi ci siamo sempre per te e ci puoi trovare in Reception.
Passa dall’8 aprile al 13 aprile per ritirare la tua Easter Box!