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Front Office Agent
roma

Il/La candidato/a ideale ha un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nella medesima mansione, buona conoscenza informatica , ottima conoscenza della lingua inglese. Orientato al cliente, capace di lavorare in team e flessibile.
Titolo preferenziale: conoscenza del sistema di gestione alberghiera Protel – conoscenza russo-cinese.

Stageur Front Office
bari

Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato nel settore turistico-alberghiero, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, dei sistemi informatici ed è orientato al cliente. La persona selezionata supporterà il team del Ricevimento nello svolgimento delle attività quotidiane, quali accoglienza del cliente, gestione del check in/check out, gestione della prenotazione ecc.
Previsto rimborso spese. Possibilità di attivare anche dei tirocini curriculari.

Stageur Front Office
chieti

Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato nel settore turistico-alberghiero, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, dei sistemi informatici ed è orientato al cliente. La persona selezionata supporterà il team del Ricevimento nello svolgimento delle attività quotidiane, quali accoglienza del cliente, gestione del check in/check out, gestione della prenotazione ecc.
Previsto rimborso spese.

Stageur Front Office
roma

Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato nel settore turistico-alberghiero, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, di una seconda lingua straniera ed è orientato al cliente. La persona selezionata supporterà il team del Ricevimento nello svolgimento delle attività quotidiane, quali accoglienza del cliente, gestione del check in/check out, gestione della prenotazione ecc. Titolo preferenziale: conoscenza russo/cinese.
Previsto rimborso spese. possibilità di attivare dei tirocini curriculari.

Resident Manager
Firenze

Ricerchiamo Resident Manager per nuova apertura a Firenze, disponibilità da Maggio 2019 – Full time.La risorsa dovrà coordinare e gestire l’unità operativa, il team e le realtà in outsourcing, mantenendo e definendo gli standard qualitativi di compagnia
Requisiti: minimo 2 anni di esperienza maturata con ruolo di pari responsabilità, max 40 anni, capacità gestionali e di problem solving
Costituisce titolo preferenziale la maturata esperienza nel settore dell’ospitalità alberghiera. Necessario domicilio a Firenze.

Front Office Manager
Firenze

La risorsa dovrà gestire il team Front Office/Caffetteria. Disponibilità Luglio 2019.
Requisiti: orientamento al cliente, esperienza pregressa di 1 anno nella medesima mansione, lingua inglese fluente, conoscenza PMS Protel, conoscenza preparazione caffetteria, max 35 anni.
Titolo preferenziale: maturata esperienza nel settore dell’ospitalità alberghiera e una seconda lingua straniera. Necessario domicilio a Firenze.

Front Office Agent/Caffetteria
Firenze

Ricerchiamo Front Office Agent per nuova apertura a Firenze, a partire da Luglio 2019.
La risorsa selezionata sarà inserita nel team Front Office e si occuperà di tutta l’attività relativa al cliente: promozione, prenotazione, accoglienza, check in-check out, gestione dei conti,(ecc.). Si occuperà, inoltre, della preparazione caffetteria, aperitivi e ristorazione veloce per il bancone.
Requisiti: un anno di esperienza pregressa, lingua inglese fluente e conoscenza PMS Protel, max 30 anni
Costituisce titolo preferenziale la maturata esperienza nel settore dell’ospitalità alberghiera. Necessario domicilio a Firenze.

Stageur Front Office Agent
Firenze

Ricerchiamo stagisti da inserire al Front Office per nuova apertura a Firenze, a partire da Agosto 2019.
Requisiti: titolo di studio turistico e conoscenza delle lingue (inglese fluente, russo o cinese). Necessario domicilio a Firenze.
La persona selezionata supporterà il team del Ricevimento nello svolgimento delle attività quotidiane, come: accoglienza del cliente ed informazione sulle caratteristiche della struttura e i vari servizi; gestione del “check in”; gestione dei conti e controllo di tutte le voci di spesa dei clienti relative al soggiorno e gestione del “check out”; analisi delle problematiche del turno precedente; gestione della prenotazione del cliente, telefonicamente e personalmente; caffetteria. Previsto rimborso spese.